In Crescendo

In Crescendo è il titolo del concerto che la Chiesa Battista di Torino via Passalacqua ha pensato di organizzare, domenica 31 gennaio, in occasione del lancio della nostra campagna di raccolta fondi 2021 finalizzata a sostenere la realizzazione della sartoria sociale. Quest’anno, dopo tre anni dall’avvio, il laboratorio didattico cambierà sede per potersi progressivamente trasformare in una vera sartoria sociale in dialogo con il territorio; uno spazio di incontro, aggregazione e conoscenza tra persone con culture, fedi, storie diverse; uno spazio di lavoro per piccole produzioni artigianali. I nuovi locali sono a Torino, nel quartiere San Donato, in via Bari 22. Abbiamo previsto di trasferire in primavera le attuali attività di didattica sartoriale del progetto

diecicentoLAB – fino a oggi ospitate nei locali della Chiesa Battista di Torino, via Passalacqua 12 – di aprire in autunno la sartoria al quartiere con l’avvio di nuove attività aggregative in ambito sartoriale e di avviare per la fine del 2021 la sartoria sociale. Per realizzare tutto ciò, domenica 31 gennaio partirà la campagna di raccolta fondi destinata a coprire i costi per la sistemazione dei locali, acquistare gli arredi e l’avvio delle prime attività della sartoria.

In Crescendo, concerto per pianoforte e voce soprano, sarà trasmesso in diretta Facebook e avrà due interpreti eccezionali, Dominika Zamara (soprano) e Andrea Musso (pianoforte) che eseguiranno un programma su musiche di Mozart, Bellini, Mariatti, Montanaro, Donizetti e Puccini.

Vi aspettiamo numerosissimi per la diretta Facebook, domenica 31 gennaio; ascolteremo un bellissimo concerto e lanceremo insieme a voi la nostra campagna di raccolta fondi 2021.